Integratori alimentari per favorire la depurazione e  lo stimolo naturale del metabolismo 

CONTENUTO DEL BOX:

2 PB DEPURVIS Sciroppo 150 ml
2 PB RIDUTTOL gocce 50 ml

Questo box è appositamente pensato per la depurazione del fegato e dell’organismo in generale e per favorire lo stimolo del metabolismo e la riduzione del senso di fame nervosa.

Spesso un organismo intossinato e che necessita di depurazione , oltre ad accusare tutta una serie di sintomi fastidiosi come spossatezza, stanchezza, la di testa ricorrenti ecc, può avere anche il metabolismo bloccato. Ecco perché nonostante diete e regimi alimentari equilibrati non si riesce ad ottenere un peso forma ideale, che faccia sentire bene e a proprio agio.

Questo box è pensato per favorire lo smaltimento delle tossine accumulate nell’organismo, sostenendo l’attività epatica e per stimolare in modo naturale il fisiologico metabolismo aiutando a placare il senso di fame nervosa, che spesso è causa di accumulo di adipe.

PB DEPURVIS è uno sciroppo a base di Carciofo, Tarassaco, Fumaria, Cardo mariano e Ortica, che favorisce la depurazione epato-biliare aiutando il fegato a smaltire le tossine accumulate e stimolando la sua fisiologica attività; aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e risulta utile in caso di digestione difficile e sindromi dispeptiche in generale. Aiuta a favorire il corretto funzionamento dell’attività intestinale, risultando efficace in caso di stitichezza.

PB RIDUTTOL gocce, è un mix di Tinture madri e Gemmoderivati di Fico, Tiglio, Betulla, Limone, Faggio, Frassino, Pilosella, Rosmarino, Aloe, Ortica e Tarassaco, che aiuta ulteriormente a smaltire le scorie organiche prodotte dal fisiologico metabolismo e dall’ambiente esterno. La combinazione delle piante in esso contenute è ideata per aiutare a favorire il drenaggio dei liquidi corporei, lo stimolo metabolico ed il rilassamento ed equilibrio mentale.

CONSIGLI DI ASSUNZIONE:

Fase 1: al mattino a digiuno assumi un cucchiaio di PB Depurvis sciroppo con una tazza d’acqua tiepida e se vuoi l’aggiunta di mezzo limone spremuto, poi procedi alla tua abituale colazione;

Fase 2: prepara la tua bottiglietta con 75-90 gocce di PB Riduttol da sorseggiare durante l’arco della giornata, lontano dai pasti; se preferisci puoi assumere PB Riduttol  25-30 gocce, 2-3 volte al giorno direttamente sublinguale o in poca acqua.

€ 59.90 spese di spedizione gratuite

Ordina in contrassegno

 

Torna a Linea Box

 

Hai bisogno di consigli?