L’Idea di PB Progetto Benessere

docpiccitto

Il Dott. Giovanni Piccitto si laurea nel 1979 presso l’Università degli studi di Genova. Attratto dalla medicina Naturale, prosegue i suoi studi a Milano, perfezionandosi in Agopuntura, Fitoterapia ed Omeopatia. Lavora dal 1984 al 1990 come direttore Sanitario presso un prestigioso Centro Fisioterapico di Medicina Naturale e del Benessere  immerso nel parco di Portofino e in seguito come Libero Professionista.

In base alla sua esperienza lavorativa  riscontra la necessità di usare dei prodotti naturali, sicuri ed efficaci che aiutino a risolvere le patologie e i problemi più frequenti, riattivando le difese e i meccanismi di autoregolazione dell’organismo. Formula perciò le composizioni dei suoi prodotti, che seguono una filosofia ben precisa di composizioni dinamiche.  Inizialmente usa gli integratori solo per il suo lavoro personale di libero professionista, successivamente riscontrando la loro efficacia e la risposta positiva dei suoi pazienti, nasce l’idea di creare l’azienda PB  Progetto Benessere.

Il Team

Oggi l’azienda a conduzione familiare, è formata dal Dott. Giovanni Piccitto, che si occupa di consulenze scientifiche per i centri affiliati PB Progetto Benessere, delle formulazioni e della ricerca sui prodotti; da Fabrizio e Giorgia, figli del dottore, che si occupano della parte marketing e gestione dei clienti ; infine da Alessandro, marito di Giorgia, il cui ruolo è di informazione presso i medici e naturopati,che prescrivono i prodotti e presso i punti vendita affiliati.

 

 

L’azienda

La nostra azienda ha sede in Liguria, sulle colline del Golfo Paradiso. I nostri laboratori, altamente qualificati e con attrezzature all’avanguardia, si trovano ai piedi delle Alpi Cozie, lontano da fonti di inquinamento industriale ed elettromagnetico.

 

 

 

 Perché fitobioenergetica? Cos’è la Microscopia in Campo Oscuro? Le piante dei fitoderivati PB Progetto Benessere