DESCRIZIONE E PROPRIETA’: utile nel favorire i processi di detossificazione intestinale e il ripristino del fisiologico stato di eubiosi del microbiota. Favorisce il ripristino dell’equilibrio della Flora Batterica intestinale, stimolando il rafforzamento delle difese immunitarie. Utile nell’inibire la crescita di virus, batteri e microrganismi patogeni causa di disbiosi, allergie, intolleranze e stati patologici vari.  

MODO D’USO: 25-30 gocce 3-4 volte al giorno, oppure circa 90- 100 gocce in una bottiglietta d’acqua o borraccia, da bere durante l’arco della giornata, possibilmente lontano dai pasti. 

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: per l’utilizzo del fitoderivato in gravidanza e in età pediatrica si raccomanda il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI:Alcool etilico, Acqua, stabillizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca 24%. Artemisia annua L. TM, Fagus sylvativa L. MG 1 DH, Fraxinus excelsior L. MG 1 DH, Equisetum arvense L. TM. 

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera indicata.  Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce 50 ml

€ 21.90 + spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Ordina in contrassegno

 

Torna a Linea Dren

 

Hai bisogno di consigli?