Integratori alimentari per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e contrastare ritenzione ed inestetismi della cellulite 

CONTENUTO DEL BOX:

2 PB DIURVIS  Sciroppo 150 ml
2 PB LINFODREN gocce 50 ml

Questo box è appositamente pensato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei , che se accumulati sono causa di ritenzione, soprattutto localizzata agli arti inferiori, senso di pesantezza e inestetismi della cellulite.

Spesso l’organismo non riesce a smaltire in maniera adeguata i liquidi fisiologici, che sono perciò causa di edema,  una condizione in cui l’accumulo di liquidi nei tessuti ne causa un anomalo rigonfiamento.  A causa dell’alterata circolazione venosa e linfatica insieme a questi liquidi ristagnano anche numerose tossine,  che alterano un metabolismo cellulare già compromesso dal ridotto apporto di ossigeno e nutrienti.

Alcune abitudini poco salutari contribuiscono ad aggravare la situazione (fumo, eccessivo consumo di alcolici, sovrappeso, predisposizione per i cibi salati, abuso di farmaci e caffè, abiti troppo stretti, tacchi troppo alti,  rimanere a lungo seduti o in piedi senza muoversi).

Questo box è pensato per favorire il drenaggio linfatico, aiutando a rafforzare  il microcircolo venoso e a smaltire i liquidi in eccesso.

Una dieta sana ed equilibrata, combinata a movimento e a PB DIURVIS sciroppo e a PB LINFODREN gocce,  risulta un ottimo rimedio per aiutare a rimuovere i liquidi accumulati nei tessuti, causa di gonfiore, pesantezza degli arti inferiori e inestetismi della cellulite.

PB DIURVIS è uno sciroppo utile a favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso, stimolando la diuresi e mantenendo il ricambio dei liquidi extracellulari. Il mix di piante in esso contenute, ovvero Pilosella, Uva ursina, Gramigna, Tarassaco, Fumaria, Ippocastano e Betulla, aiutano a favorire la diuresi e il benessere delle vie genito-urinarie, risultando utile anche in caso di infiammazioni.

PB LINFODREN gocce, è un mix di Tinture madri e Gemmoderivati di Ciliegio, Ippocastano, Filipendula, Rusco, Vite ed Equiseto, che risulta utile in caso di ritenzione idrica a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso. Il suo utilizzo risulta indicato in caso di edemi, senso di pesantezza localizzato agli arti inferiori e disturbi del microcircolo causati dalla permeabilità vasale. La sua formulazione inoltre è indicata anche nella prevenzione e nel trattamento degli inestetismi della cellulite.

CONSIGLI DI ASSUNZIONE:

Fase 1: al mattino a digiuno assumi un cucchiaio di PB Diurvis sciroppo con una tazza d’acqua tiepida e se vuoi l’aggiunta di mezzo limone spremuto, poi procedi alla tua abituale colazione;

Fase 2: prepara la tua bottiglietta con 75-90 gocce di PB Linfodren da sorseggiare durante l’arco della giornata, lontano dai pasti; se preferisci puoi assumere PB Linfodren 25-30 gocce, 2-3 volte al giorno direttamente sublinguale o in poca acqua.

€ 59.90 spese di spedizione gratuite

Ordina in contrassegno

 

Torna alla Linea Box

 

Hai bisogno di consigli?