PB PASSIFLORA – Passiflora incarnata gocce e spray 50 ml


Per il riequilibrio del sistema nervoso e per favorire il riposo

 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Risulta utile nel riequilibrare i disturbi della sfera nervosa. La passiflora ha proprietà sedative e ansiolitiche efficaci anche per i problemi di insonnia. Il suo utilizzo risulta utile anche in caso di stress, ansia e senso di angoscia. Anche durante la menopausa può aiutare in caso di nervosismo, depressione, tachicardia e vampate di calore. Ha un’azione antispasmodica utile in caso di dolori mestruali e crampi addominali causati dalla sindrome dell’intestino irritabile.

MODO D’USO: 10-15 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o sublinguali. 20 gocce alla sera prima di dormire in caso di insonnia. In caso di disturbi del sonno 20 gocce prima di dormire(flacone in gocce). 3-4 nebulizzazioni 2 volte al giorno. In caso di insonnia 4 nebulizzazioni prima di dormire (flacone spray).

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool, Acqua, pianta fresca. Passiflora incarnata L. fiori.

AVVERTENZE:  Non superare la dose giornaliera indicata.  Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce  e spray 50 ml
€ 13.90 +spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Scegli il formato :

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Singoli

 

 

Hai bisogno di consigli?