PB FICO – Ficus Carica gocce e spray 30 ml


Per il benessere dello stomaco e favorire la digestione 

 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Il fico viene impiegato nei disturbi gastrici come difficoltà digestive e bruciori di stomaco. Risulta utile per il trattamento di gastriti croniche e ulcere dovute alla somatizzazione di disturbi di natura ansiosa. Regolarizza le secrezioni gastroduodenali e la motilità intestinale, riducendo la secrezione acida dello stomaco e moderando gli spasmi addominali.

MODO D’USO: 10-15 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o sublinguali e all’occorrenza (flacone in gocce). 3-4 nebulizzazioni 2 volte al giorno e all’occorrenza (flacone spray).

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: Per le donne in gravidanza il dosaggio è normale. Per i bambini sotto i dieci anni 2 gocce per anno di età 2 volte al giorno e all’occorrenza (flacone in gocce). 1-2 nebulizzazioni 2 volte al giorno e all’occorrenza. Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca. Ficus carica MG 1DH.

AVVERTENZE:  Non superare la dose giornaliera indicata.  Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce  e spray 30 ml
€ 11.90 +spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Scegli il formato :

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Singoli

 

 

Hai bisogno di consigli?