PB TONIVIS Plus spray  50  ml 


Per contrastare la stanchezza e ritrovare le naturali energie 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Aiuta in caso di stanchezza psico-fisica a ritrovare il fisiologico tono dell’organismo e ad aumentare le energie in caso di carenza. Utile a contrastare la stanchezza e l’astenia nei cambi di stagione o in periodi in cui si è sottoposti maggiormente a stress, spossatezza e stanchezza fisica con dolori e irrigidimenti muscolari. Aiuta il soggetto sportivo che vuole tonificarsi e potenziare maggiormente le sue prestazioni e lo studente con affaticamento psico-fisico.

MODO D’USO: 4-5 nebulizzazioni direttamente nel cavo orale due-tre volte al giorno.In caso di prestazione fisica  effettuare 4-5 nebulizzazioni poco prima.

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: il fitoderivato può essere somministrato ai bambini e alle donne in gravidanza con dosaggi adeguati. Si consiglia di chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca 24%. Betula pubescens L. MG 1DH, Fraxinus excelsior L. foglie, Quercus peduncolata L. MG 1DH, Rosmarinus officinalis L. MG 1DH, Alnus glutinosa L. MG 1DH, Capsicum aurum, L. frutti. 

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera indicata. Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

 Formato spray 50 ml

€ 21.90 +spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Dren

 

 

Hai bisogno di consigli?