PB RIBES mix gocce e spray 50 ml


Per favorire il benessere delle vie respiratorie e rafforzare le difese immunitarie

 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Utile nel favorire le naturali difese immunitarie dell’organismo, aiuta a prevenire sindromi influenzali e stati febbrili. Favorisce il benessere delle vie respiratorie e fornisce un valido supporto al sistema immunitario in caso di allergia e iperergia legate all’apparato respiratorio, come asma e riniti allergiche. Utile anche in caso di congiuntivite di tipo allergico.

MODO D’USO: 20-25 gocce 2-3 volte al giorno in fase di patologia acuta e all’occorrenza (formato gocce). 4-5 nebulizzazioni 2-3 volte al giorno in fase di patologia acuta e all’occorrenza (formato spray). Per cicli preventivi 25-30 gocce al giorno, oppure 4-5 nebulizzazioni al giorno.

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: per le donne in gravidanza o che allattano il dosaggio è normale. Per i bambini sotto i dieci anni si consigliano 2 gocce per ogni anno di età 2-3 volte al giorno in poca acqua o sublinguali (formato gocce). 1-2 nebulizzazioni 2-3 volte al giorno ( formato spray). Per cicli preventivi 2 gocce per anno una volta a giorno. 1-2 nebulizzazioni una volta al giorno.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca. Ribes nigrum L. MG 1 DH, Rosa canina L. MG 1 DH, Pinus sylvestris L. MG 1 DH, Abies pectinata L. MG 1 DH, Larix decidua L. MG 1 DH.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera indicata. Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti.Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

 

Formato gocce 50 ml – spray 50 ml

€ 21.90 + spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Scegli il formato :

Ordina in contrassegno

 

Torna a Linea Gemmo

 

 

Hai bisogno di consigli?