PB NEURODREN gocce 50 ml


Per favorire il riequilibrio nervoso e il buonumore

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Aiuta ad alleviare ansia, depressioneattacchi di panico e disturbi dell’umore, favorendo il riequilibrio nervoso e la tranquillità. Esercita un’azione ansiolitica, antispasmodica e sedativa particolarmente efficace in periodi di stress psico-emotivo. Può essere utile in caso di disturbi legati alla regolarità del sonno.

MODO D’USO: 20-25 gocce due-tre volte al giorno. In caso di insonnia, attacchi d’ansia e tachicardia assumere 25-30 gocce .

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: l’uso del fitoderivato è sconsigliato in gravidanza e in età pediatrica. Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca 24%.Tilia tomentosa L. MG 1 DH, Crataegus oxyacantha L. fiori MG 1DH, Ficus carica L. MG 1DH, Passiflora incarnata L. fiori, Hipericum perforatum L. fiori.

AVVERTENZE: Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere di un medico perché l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza. Non superare la dose giornaliera indicata. Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

 Formato gocce 50 ml

€ 21.90 +spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Dren

 

 

Hai bisogno di consigli?