PB ARCODREN gocce 50 ml


Per depurare e rimuovere le tossine persistenti 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Aiuta a drenare e a rimuovere le tossine più persistenti infiltrate nel tessuto connettivale; la sua assunzione risulta efficace in caso di patologie croniche, in cui l’organismo risulta intossinato da tempo prolungato. Utile nel riattivare il fisiologico funzionamento degli organi emuntori; può essere associato ed usato in sinergia con altri prodotti della linea PB Progetto Benessere per rendere più forte la loro azione.

MODO D’USO: 25 gocce 2-3 volte al dì in poca acqua, in sinergia con altri Dren assumere il quantitativo giornaliero in mezzo litro d’acqua (70-90 gocce in una bottiglietta da bere durante l’arco della giornata) 

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: l’uso del fitoderivato è sconsigliato in gravidanza e in età pediatrica.Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabillizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca 24%. Cynara scolymus L. foglie, Taraxacum officinalis L. radici, Silybum marianus L. foglie, Vaccinium myrtillus L. MG 1DH, Arcostaphylos uva-ursi L. frutti, Tilia tomentosa L. foglie, Crataegus oxyacantha L. MG 1DH, Ficus carica L. MG 1DH, Passiflora incarnata L. fiori, Hipericum perforatum L. fiori.

AVVERTENZE: Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere di un medico perché l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza. Non superare la dose giornaliera indicata.  Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce 50 ml
€ 18.90 +spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Dren

 

 

Hai bisogno di consigli?