Il Natale è ormai molto vicino e se noi non vediamo l’ora di deliziare il nostro palato con le specialità tipiche delle feste, il nostro stomaco, se potesse parlare ne sarebbe senz’altro meno contento !

Ma come privarsi delle delizie del Natale? Sicuramente le feste sono un’occasione per trasgredire e concedersi qualche sfizio, ma non devono diventare una scusa per abbuffarsi.

Anche in queste situazioni il giusto compromesso è la moderazione, non rinunciare agli assaggi, ma senza non riuscire più ad alzarsi da tavola!

Come sempre la natura e le sue magnifiche piante ci vengono incontro e noi abbiamo pensato agli integratori salva stomaco anche per queste situazioni:

 

  • PB GENTIAN mix è un prezioso alleato in caso di disturbi della digestione, bruciori di stomaco, nausea e vomito. La sua azione è così efficace grazie alla sinergia di Lavanda, Robinia e Genziana appunto.

 

  • PB JUGLANS mix è un gemmoderivato dall’azione dolce, che aiuta in caso di reflusso gastroesofageo e bruciori di stomaco.

 

  • PB CHETOMIX invece risulta efficace nel proteggere le mucose dall’ eccessiva acidità come pirosi gastrica o esofagite. Risulta utile nel trattamento del reflusso gastrico e in caso di nausea e vomito. Il suo utilizzo è indicato anche in caso di nausea gravidica o reflusso gastrico dei bambini.