PB VITE – Vitis vinifera gocce e spray 50 ml


Per un’azione antiossidante e il benessere della circolazione

 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: la vite ha un’intensa attività antiossidante e antinfiammatoria, esercitata soprattutto a livello del sistema circolatorio, su cui ha un’azione vasoprotettrice e tonica. Il suo utilizzo risulta utile in caso di permeabilità vasale, edemi, capillari fragili, ritenzione idrica e vene varicose. E’ indicata anche nel trattamento delle gambe pesanti e degli inestetismi della cellulite. Favorisce il benessere della circolazione aiutando a drenare i liquidi in eccesso e rafforzando le pareti vasali. Può risultare utile anche nel trattamento delle sindromi emorroidarie.

MODO D’USO: 10-15 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o sublinguali (flacone in gocce). 3-4 nebulizzazioni 2 volte al giorno (flacone spray).

DONNE IN GRAVIDANZA : Per le donne in gravidanza e che allattano il dosaggio è normale. Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca. Vitis vinifera L. MG 1DH.

AVVERTENZE:  Non superare la dose giornaliera indicata.  Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce  e spray 50 ml
€ 13.90 spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Scegli il formato :

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Singoli

 

 

Hai bisogno di consigli?