PB ROSA CANINA – Rosa canina gocce e spray 50 ml


Per rafforzare le difese immunitarie e combattere le sindromi influenzali 

 

DESCRIZIONE E PROPRIETÀ: La rosa canina ha proprietà immunomodulanti, ovvero regola la risposta immunitaria dell’organismo. E’ utile quindi per migliorare la risposta immunitaria a livello respiratorio nei soggetti a tendenza allergica e nei bambini. Trova un importante impiego nelle flogosi acute che comportano alterazioni delle mucose nasali, degli occhi e delle prime vie aeree con conseguente produzione di catarro. Rappresenta un ottimo rimedio nella prevenzione di allergie e nella cura di rinite, congiuntiviteasma dovute al contatto con pollini. E’ consigliato nelle affezioni infantili come le tonsilliti, le rinofaringiti, otititosse e raffreddore di origine infettiva.  E’ un eccellente tonico per fronteggiare l’esaurimento e la stanchezza, aiuta a sconfiggere lo stress.

MODO D’USO: 10-15 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o sublinguali e all’occorrenza. per cicli preventivi 20 gocce al giorno(flacone in gocce). 3-4 nebulizzazioni 2 volte al giorno e all’occorrenza. per cicli preventivi 3-4 nebulizzazioni una volta al giorno (flacone spray).

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: per le donne in gravidanza e che allattano il dosaggio è normale. Per i bambini sotto i 10 anni 2 gocce per anno 2- 3 volte al giorno e all’occorrenza. Per cicli preventivi 2 gocce per anno una volta al giorno (flacone in gocce). 1- 2 nebulizzazioni 2-3 volte al giorno. per cicli preventivi 1-2 nebulizzazioni una volta al giorno (flacone spray).Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca. Rosa canina L. MG 1DH.

AVVERTENZE:  Non superare la dose giornaliera indicata.  Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce  e spray 50 ml
€ 13.90 + spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Scegli il formato :

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Singoli

 

 

Hai bisogno di consigli?