PB HIPERYCOMP gocce 50 ml


Per il benessere e il riequilibrio del tessuto nervoso 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Utile nel favorire il trofismo del tessuto nervoso e a favorirne il fisiologico riequilibrio. Aiuta a ridurre il dolore nelle neuropatie meccaniche da compressione, nelle nevriti, lombosciatalgie e algie in generale. Può essere utile anche nei casi di nevralgia post erpetica che caratterizza l’herpes zoster.

MODO D’USO: 25-30 gocce due-tre volte al giorno.In caso di dolore acuto e persistente assumere 30-40 gocce all’occorrenza.

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: l’uso del fitoderivato è sconsigliato in gravidanza e in età pediatrica.Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca 24%.Hiperycum perforatum L. pianta fiorita, Tilia tomentosa L. MG 1DH, Ficus carica L. MG 1DH, Betula alba L. MG 1DH.

AVVERTENZE: Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere di un medico perché l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza. Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Non superare la dose giornaliera indicata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

 Formato gocce 50 ml

€ 21.90 + spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Dren

 

 

Hai bisogno di consigli?