PB ECHINACOMP gocce e spray 50 ml


Per il benessere delle vie respiratorie e rafforzare le difese immunitarie

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Aiuta a rafforzare le fisiologiche difese immunitarie della vie respiratorie e a prevenire e contrastare i sintomi dell’influenza e delle forme parainfluenzali. Coadiuvante delle difese generali. Dona sollievo in caso di gola infiammata, laringiti, faringiti, tracheiti. Aiuta anche la disinfezione del cavo orale in caso di afte e stomatiti.

MODO D’USO: 25-30 gocce due-tre volte al giorno in fase di patologia acuta e all’occorrenza (formato gocce). 4-5 nebulizzazioni due-tre volte al giorno in fase di patologia acuta e all’occorrenza (formato spray). Per cicli preventivi 25-30 gocce al giorno , oppure 4-5 nebulizzazioni al giorno.

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: può essere somministrato ai bambini e alle donne in gravidanza con dosaggi adeguati. Si consiglia di chiedere il parere del  medico, del farmacista o erborista. (consigliato per i bambini dai 10 anni in su) 10-15 gocce due-tre volte al giorno in fase di patologia acuta e all’ occorrenza (formato gocce); 2-3 nebulizzazioni due- tre volte al giorno in fase di patologia acuta e all’ occorenza (formato spray). Per cicli preventivi 10-15 gocce al giorno, oppure 2-3 nebulizzazioni al giorno.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca 24%. Echinacea purpurea L. fiori e radici, Sambucus nigra L. sommità fiorite, Salix alba L. corteccia, Rosa canina L. MG 1DH, Ribes nigrum L. MG 1DH, Betula pubescens L. MG 1DH, Abies pectinata L. MG 1DH, Thymus vulgaris L. fiori.

AVVERTENZEPrima dell’assunzione in gravidanza e allattamento chiedere il parere di un medico. Non usare in caso di intolleranza ad uno o più dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

 Formato gocce 50 ml – spray 50 ml

€ 21.90 spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Scegli il formato :

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Dren

 

 

Hai bisogno di consigli?