Integratori alimentari per favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei e il benessere della microcircolazione

CONTENUTO DEL BOX:

2 PB DIURVIS Sciroppo 150 ml
2 PB VASOCELL gocce 50 ml

Questo box è appositamente pensato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, aiutando l’eliminazione della ritenzione idrica e fornendo supporto alla microcircolazione venosa e linfatica.

Spesso uno stile di vita frenetico, poca attività fisica, una dieta poco equilibrata e anche l’ereditarietà, giocano un ruolo fondamentale nel causare fragilità capillare con conseguente accumulo di liquidi, soprattutto localizzato agli arti inferiori, senso di pesantezza, con spesso e volentieri vero e proprio dolore alle gambe.

Il problema si aggrava inoltre al presentarsi del caldo, a seconda del tipo di lavoro che si pratica (se si sta troppo in piedi in posizione statica o viceversa troppo seduti), nel sesso femminile a causa degli ormoni , a seconda del tipo di dieta che si segue ecc.

Diventa quindi utile in questi casi, cercare di praticare attività fisica che aiuti a riattivare la circolazione, seguire una dieta sana ed equilibrata e aiutarsi con principi attivi e integratori che forniscano un supporto per ridurre la permeabilità e fragilità della microcircolazione venosa.

PB DIURVIS è uno sciroppo utile a favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso, stimolando la diuresi e mantenendo il ricambio dei liquidi extracellulari. Il mix di piante in esso contenute, ovvero Pilosella, Uva ursina, Gramigna, Tarassaco, Fumaria, Ippocastano e Betulla, aiutano a favorire la diuresi e il benessere delle vie genito-urinarie, risultando utile anche in caso di infiammazioni.

PB VASOCELL gocce, è un mix di Tinture madri e Gemmoderivati di Ippocastano, Castanea vesca, Vite, Rusco, Edera e Betulla, che agiscono rafforzando le pareti della microcircolazione e diminuendo la permeabilità capillare. Il suo utilizzo risulta utile in caso di gambe gonfie e affaticate, ritenzione idrica e per prevenire teleangectasie, capillari evidenti e varici. Agendo sulla ritenzione idrica e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso, risulta essere inoltre un ottimo coadiuvante in caso di inestetismi della cellulite.

CONSIGLI DI ASSUNZIONE:

Fase 1: al mattino a digiuno assumi un cucchiaio di PB Diurvis sciroppo con una tazza d’acqua tiepida e se vuoi l’aggiunta di mezzo limone spremuto, poi procedi alla tua abituale colazione;

Fase 2: prepara la tua bottiglietta con 75-90 gocce di PB Vasocell da sorseggiare durante l’arco della giornata, lontano dai pasti; se preferisci puoi assumere PB Vasocell  25-30 gocce, 2-3 volte al giorno direttamente sublinguale o in poca acqua.

€ 59.90 spese di spedizione gratuite

Ordina in contrassegno

 

Torna a Linea Box

 

Hai bisogno di consigli?