DetoxBox

Integratori alimentari per il benessere e la depurazione dell’organismo

CONTENUTO DEL BOX:

2 PB DEPURVIS Sciroppo 150 ml
2 PB ARCODREN gocce 50 ml

Questo box è appositamente pensato per la depurazione del fegato e dell’organismo in generale. Un organismo libero da scorie e tossine è un organismo che funziona meglio e risponde in modo maggiormente efficace ad altri tipi di trattamento a cui viene sottoposto.

Spesso si accusano sintomi come stanchezza psicofisica, mal di testa, calo della memoria, crampi muscolari frequenti, spossatezza, facilità a contrarre infezioni e febbri ricorrenti, herpes, insonnia, irritabilità, pelle secca e capelli dall’aspetto “spento”, difficoltà nel perdere peso, edemi ecc.

Un organismo intossicato può causare davvero una lista infinità di disturbi, per questo è importante effettuare regolarmente un ciclo di depurazione.

PB DEPURVIS è uno sciroppo a base di Carciofo, Tarassaco, Fumaria, Cardo mariano e Ortica, che favorisce la depurazione epato-biliare aiutando il fegato a smaltire le tossine accumulate e stimolando la sua fisiologica attività; aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e risulta utile in caso di digestione difficile e sindromi dispeptiche in generale. Aiuta a favorire il corretto funzionamento dell’attività intestinale, risultando efficace in caso di stitichezza.

PB ARCODREN gocce, è un mix di Tinture madri di Carciofo, Tarassaco, Cardo mariano, Mirtillo nero, Tilia tomentosa, Uva ursina, Biancospino, Fico e Passiflora, che aiuta a drenare e le tossine maggiormente persistenti, infiltrate nella matrice connettivale; la sua assunzione risulta efficace in caso di malattie e disturbi cronici, in cui l’organismo risulta intossinato da tempo prolungato. È utile nel riattivare il fisiologico funzionamento degli organi emuntori e aiuta a ritrovare uno stato di equilibrio psicofisico.

 

CONSIGLI DI ASSUNZIONE:

Fase 1: al mattino a digiuno assumi un cucchiaio di PB Depurvis sciroppo con una tazza d’acqua tiepida e se vuoi l’aggiunta di mezzo limone spremuto, poi procedi alla tua abituale colazione;

Fase 2: prepara la tua bottiglietta con 75-90 gocce di PB Arcodren da sorseggiare durante l’arco della giornata, lontano dai pasti; se preferisci puoi assumere PB Arcodren 25-30 gocce, 2-3 volte al giorno direttamente sublinguale o in poca acqua.

€ 59.90 spese di spedizione gratuite

Ordina in contrassegno

 

Torna a Linea Box

 

Hai bisogno di consigli?