DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Integratore alimentare a base di pura propoli alpina, senza alcool. Il suo utilizzo risulta particolarmente indicato ai bambini e donne in gravidanza. Utile nel favorire le naturali difese immunitarie dell’organismo, aiuta a prevenire sindromi influenzali e stati febbrili. Favorisce il benessere delle vie respiratorie e fornisce un valido supporto al sistema immunitario. La propoli è nota in erboristeria per vantare proprietà antibiotiche naturali.

MODO D’USO: 10-15 gocce 2-3 volte al giorno in fase di patologia acuta e all’occorrenza (formato gocce).  Per cicli preventivi 10-15 gocce al giorno.

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: per le donne in gravidanza o che allattano il dosaggio è normale. Per i bambini sotto i dieci anni si consigliano 2 gocce per ogni anno di età 2-3 volte al giorno in poca acqua o sublinguali.Per cicli preventivi 2 gocce per anno una volta a giorno.

INGREDIENTI:Glicerolo vegetale, propoli. 

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera indicata. Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti.Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce 30 ml

€ 13.90 + spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Ordina in contrassegno

 

Torna a Linea Invernale

 

Hai bisogno di consigli?