PB RIBES NERO – Ribes nigrum gocce e spray 50 ml


Per il benessere delle vie respiratorie e per rafforzare le difese immunitarie

 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Il ribes nero è uno stimolante delle ghiandole surrenali, nella produzione di cortisolo, un cortisone endogeno che aiuta l’organismo a reagire alle infiammazioni. Ha importanti proprietà antinfiammatorie e antistaminiche. Risulta quindi utile in caso di tutte le infiammazioni acute e croniche come asma, riniti allergiche, laringiti e congiuntiviti allergiche, ma anche infiammazioni artrosiche. Utile per un’azione immunostimolante che aiuta a combattere la stanchezza e aumenta le difese immunitarie contrastando patologie influenzali.

MODO D’USO: 10-15 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o sublinguali. In prevenzione di sindromi influenzali 20 gocce al giorno (flacone in gocce). 3-4 nebulizzazioni 2 volte al giorno. In prevenzione di patologie invernali 3- 4 nebulizzazioni al giorno (flacone spray).

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: il dosaggio per le donne in gravidanza e che allattano è normale. Per i bambini sotto i dieci anni 2 gocce per anno 2-3 volte al giorno in caso di patologia in corso.10 gocce al giorno in prevenzione (flacone in gocce). 1- 2 nebulizzazioni 2-3 volte al giorno in caso di patologia acuta. In prevenzione 1-2 nebulizzazioni una volta al giorno  (flacone spray). Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca. Ribes nigrum L. MG 1DH.

AVVERTENZE:  Non superare la dose giornaliera indicata.  Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce  e spray 50 ml
€ 13.90 + spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Scegli il formato :

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Singoli

 

 

Hai bisogno di consigli?