PB ECHINACEA- Echinacea angustifolia gocce e spray 50 ml


Per rafforzare le difese immunitarie e combattere le sindromi influenzali

 

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: L’echinacea ha proprietà immunostimolanti che aiutano a favorire le naturali difese organiche contro le infezioni. Ha la capacità di attivare l’azione fagocitaria dei linfociti risultando utile nel trattamento delle malattie da raffreddamento come mal di gola, raffreddore, febbre e infezioni del sistema respiratorio. La sua assunzione regolare esercita anche un effetto preventivo nei confronti di queste sintomatologie. Utile anche nella disinfezione del cavo orale in caso di afte e stomatiti.

MODO D’USO: 10-15 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o sublinguali in caso di disturbi in corso. 10- 15 gocce nel trattamento preventivo (flacone in gocce). 3-4 nebulizzazioni 2 volte al giorno in caso di disturbi in corso. 3-4 nebulizzazioni una volta al giorno nel trattamento preventivo (flacone spray).

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: Chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, pianta fresca. Echinacea angustifolia L. parti aeree e radici.

AVVERTENZE:  Non superare la dose giornaliera indicata.  Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato gocce  e spray 50 ml
€ 13.90 + spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Scegli il formato :

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Singoli

 

 

Hai bisogno di consigli?