Nel nostro quotidiano purtroppo siamo soggetti a molto più inquinamento e agenti chimici rispetto ad anni fa. Purtroppo a causa di tutte queste tossine presenti in aria, acqua e cibo che ingeriamo, il nostro organismo, che tramite gli organi emuntori dovrebbe provvedere alla loro eliminazione, non riesce a lavorare come dovrebbe.

Questo molte volte comporta sintomi a cui spesso non diamo abbastanza peso: stanchezza,costipazione,difficoltà digestive,aumento di peso, irritabilità, gonfiore e molto altro…

Il nostro organo emuntore principale è il fegato, che insieme ai reni, si occupa di filtrare ed eliminare le tossine e le sostanze tossiche ingerite e respirate.

Mediamente ogni 3 minuti tutto il sangue presente nel nostro organismo passa attraverso il fegato,che lo filtra,raccogliendo le scorie e ripulendolo da esse.

Nel suo lavoro di modifica e trasformazione il fegato elimina le sostanze per noi dannose, come: cibi ricchi di grassi saturi, di proteine animali(carni, latticini,salumi) fritti e alcol e anche alimenti che contengono solfiti, coloranti e conservanti.

L’elenco di alimenti che quindi vanno ad appesantire il lavoro di questo organo, è  davvero molto lungo. Ad esso vanno anche a sommarsi le sostanze tossiche presenti nell’aria, oppure farmaci presi per vari motivi per periodi prolungati.

Qual’è allora l’aiuto che possiamo fornire al nostro corpo?

Oltre a cercare di condurre uno stile di vita sano, la natura ci offre la chiave per poter ritrovare il nostro benessere e aiutare l’organismo a rimette in moto quei meccanismi di autoregolazione e auto guarigione che si sono “inceppati”.

PB Depurvis, è uno sciroppo depurativo da assumere al mattino in poca acqua tiepida o se si preferisce direttamente dal cucchiaio.

I principi attivi che lo compongono sono quelli di piante come il cardo mariano, il carciofo, il tarassaco, la fumaria e l’ortica.

Grazie a tutte queste piante PB Depurvis risulta utile nel favorire l’eliminazione delle tossine epatiche stimolando appunto l’attività del fegato. Inoltre favorisce la digestione e il corretto funzionamento dell’attività intestinale.

Dobbiamo pensare al nostro organismo come ad una macchina, (la più importante tra l’altro) e come tale sta a noi prenderci cura di essa e fare la corretta manutenzione per continuare a farla funzionare al meglio.

Formato: flacone 150 ml

€ 24.50 + spese di spedizione

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Sciroppi