PB TUSHIROP sciroppo 100 ml


Per rafforzare le difese e favorire il benessere delle vie respiratorie

DESCRIZIONE E PROPRIETA’: Aiuta a trovare sollievo e a sedare i disturbi della tosse secca e grassa, inoltre la sua composizione aiuta a stimolare le naturali difese organiche aiutandole a rafforzarsi. Riduce i sintomi influenzali e parainfluenzali donando benessere alle vie respiratorie. Utile anche in prevenzione dei sintomi influenzali.

MODALITA’ D’USO: 1 cucchiaio 2-3 volte al dì. Nei bambini sotto i dieci anni 1 cucchiaino 2- 3 volte al dì. In prevenzione 1 cucchiaio al giorno  per gli adulti. Nei bambini sotto i dieci anni 1 cucchiaino 1 volta al giorno.

DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: lo sciroppo può essere somministrato ai bambini e alle donne in gravidanza con dosaggi adeguati. Si consiglia di chiedere il parere del medico, del farmacista o erborista.

INGREDIENTI: Alcool etilico, Acqua, Fruttosio sciroppo, stabilizzante: Glicerolo vegetale, pianta fresca. Echinacea angustifolia L. fiori e radici, Sambucus nigra L. sommità fiorite, Rosa canina L. MG 1 DH, Ribes nigrum L. MG 1 DH, Thymus vulgaris L. MG 1 DH, Tilia tomentosa L. foglie, Grindelia officinalis L. foglie, Propoli.

AVVERTENZE: non assumere in caso di intolleranza ad uno o più ingredienti. Non superare la dose giornaliera indicata. Non utilizzare in caso di sensibilità a uno dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

 Formato flacone 100 ml 

€ 13.90 + spese di spedizione per ordini inferiori ai 35 €

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Sciroppi

 

 

Hai bisogno di consigli?